Sposarsi a Rimini – la città romagnola ha nel 2018 un boom di richieste

State scegliendo la meta per il vostro matrimonio? Sappiate che è il boom nel 2018 è sposarsi a Rimini! Ebbene si, la provincia romagnola si aggiudica come una delle wedding destination per eccellenza. Una grossa spinta è giunta dell’individuazione di nuovi spazi in cui poter celebrare i matrimoni e le unioni civili messa in atto dal comune.

Altro è arrivato dalle fantastiche location presenti su tutto il territorio della provincia. Con l’obiettivo  di rendere Rimini la meta per eccellenza di questo magico evento, molto si è fatto e ancora si farà, ma già il 2018 vede i primi risultati, con due sposini giunti direttamente da Londra.

Vediamo insieme quali spazi il comune mette a disposizione per le cerimonie: da Castel Sismondo, al Teatro Galli, fino alla più recente Casa dei matrimoni di Piazzale Boscovich.

Wedding destination, il progetto in calce, è attualmente gestito dall’assessorato al turismo e alla società Rimini Reservation. Alcune coppie scelgono la meta perchè vengono in vacanza qui e se ne innamorano, altri per il valore storico dei suoi spazi.

Noi de I Tre Re teniamo particolarmente a questa tipologia d’eventi e mettiamo a disposizione la nostra location, che si affaccia su Rimini, guardandola dall’alto con la massima attenzione ad ogni dettaglio.

Certi di far cosa gradita, vi mostriamo in anteprima le nostre nuove proposte.

sposarsi a Rimini

Contattaci

Prenota Ora

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

Tutti i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

2018-10-22T19:10:13+00:00