Parmigiano Reggiano Night 2018

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno I Tre Re è stato selezionato per partecipare alla Parmigiano Reggiano Night 2018. Sanno oltre 500 i ristoranti italiani che vi prenderanno parte il venerdì 26 e sabato 27 ottobre.

Alla sua settima edizione, l’iniziativa ha lo scopo di promuovere l’eccellenza italiana nell’arte di interpretare materie prime, trasformandole in opere d’arte culinaria.

La manifestazione è organizzata con una degustazione di due stagionature di Parmigiano Reggiano e con menu dedicati per esaltarne la prelibatezza.

I Tre Re propone:

  • 36 mesi di vacca rossa e tradizionale di modena con bollicine rosa Follia dell’azienda Case Marcosanti
  • Gioiello nero di risi preziosi con diverse consistenze di parmigiano
  • Filetto di mora romagnola vellutata di parmigiano 30 mesi e tortino di patate mantecato al Parmigiano Reggiano.

Il progetto “io scelgo Parmigiano Reggiano” nasce dalla volontà di selezionare locali che condividono la qualità e il gusto, naturale al 100% delle famosissimo formaggio.  Per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere, ancora una volta, selezionati per questa piacevole iniziativa.
La serata potrà essere condivisa su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #PRnight2018. Le foto più simpatiche verranno pubblicate sui canali social del Consorzio, vi invitiamo a partecipare numerosi, pronti ad accogliervi con deliziose proposte.

Contattaci

Prenota Ora

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

Tutti i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

2018-10-12T14:57:10+00:00