Le nuove tendenze per chi vuole sposarsi nel 2019

Avete deciso di fare il grande passo? Ecco allora cosa dovete assolutamente sapere in questione di nuove tendenze! Vediamo insieme le tendenze wedding 2019 per chi ha deciso di sposarsi!

Nella top delle nuove tendenze c’è sicuramente la scelta di una Green location.  Alla base questa scelta fonda le sue radici nella volonta di prediligere la semplicità allo sfarzo. Per questo gli sfondi prediletti per i matrimoni nel 2019 saranno proprio gli ambienti verdi, i giardini o in generale la naturalezza.
Da non trascurare saranno poi i profumi e i colori con i quali stimolare sensorialmente i vostri invitati. Si sa che le emozioni non passano solo dalla vista, allora vi consigliamo per rendere le vostre nozze un’esperienza indimenticabile di creare delle atmosfere coinvolgenti e stimolanti.

In ambito di colori le gamme per le nuove tendenze si riversano su colori accesi, magari coordinati per abiti, accessori, composizioni a centro tavola, come un unico fil rouge. Se pensando al matrimonio ci viene subito in mente il bianco dobbiamo però ricrederci, il vero protagonista dell’anno è il color oro!

Non dimentichiamo poi che nel grande giorno i nostri invitati si aspettano un banchetto da sogno! Per la cucina si mantiene la tradizione culinaria locale, con prodotti freschi e stagionali.

Per quel che riguarda l’outfit e lo stile della sposa, il tema conduttore è sempre la naturalezza. Quindi vi consigliamo acconciature semplici, magari con i capelli liberi, senza troppa lacca. Stessa morbidezza dovremmo trovarla negli abiti.

 Volete conoscere le nostre proposte in tema di wedding? Siamo pronti ad organizzarvi un matrimonio da sogno!
sposarsi a Rimini

Contattaci

Prenota Ora

Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

Tutti i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

2018-10-30T11:09:38+00:00